FONTABATE B&B CHARME

FONTEABATE CHARME B&B
Nel cuore dell’appennino Torsco-Romagnolo, a circa 1000 metri ti altezza, al confine con il Parco Nazionale della Foresta Casentinesi ad due passi dalle terme di Bagno di Romagna, sorge Fon
FONTEABATE CHARME B&B
Nel cuore dell’appennino Torsco-Romagnolo, a circa 1000 metri ti altezza, al confine con il Parco nazionale delle Foresta Casentinesi ad due passi  dalle terme di Bagno di Romagna, sorge Fontabate. Una antica dimora contadina ristrutturata con elementi di design nel rispetto della tradizione per un soggiorno di relax immersi nella natura incontaminata.
La struttura è composta da una casa padronale, restaurata con l’impiego di materiali naturali e tipici della tradizione dell’appennino. In tutti gli ambienti si respira un’atmosfera unica, tra modernità e passato con elementi di recupero. A fare da cornice alla casa il bosco ed un ampio giardino fiorito con panorama sulla vallata.
LE CAMERE
Le camere sono state studiate per offrire il massimo confort ed una esperienza di pace e silenzio. Tutte le camere propongono un raffinato arredo, sintesi di un perfetto equilibrio fra funzionalità e contesto storico
IL GIARDINO
Il giardino, la zona piscina sono il luogo ideale della casa per assaporare la natura dell’appennino Tosco-Romagnolo staccare la spina. 
FACILITIES
Trascorrere qualche giorno a Fonteabate, vuol dire scegliere la propria vacanza alternando momenti di totale relax nel giardino interno a itinerari di carattere storico–artistico o a semplici passeggiate nella foresta, assuefatti al ritmo lento della natura dell’appennino. Si possono alternare escursioni a piedi o Mountain-bike con visite alle terme o nelle vicine città d’arte; situata in una posizione centrale nel raggio di 1 ora di macchina si può visitare da Ravenna ad Arezzo alla rocca di San leo alla Repubblica di San Marino.

RICHIEDI INFO

Titolo:
* Nome:
* Cognome:
Via & Numero civico:
CAP:
Luogo:
Paese:
Telefono:
* Inserire indirizzo E-mail:
Messaggio:
Campi obbligatori *
Credits TITANKA! Spa © 2017